Bici elettriche

Bici pedalata assistita per città e montagna

Per città e montagna

Bici elettriche

Da BluSky Mob puoi acquistare bici elettriche e scoprire il territorio in modo divertente, innovativo ed ecologico. Le nostre e-bike sono ideali per viaggiare con meno fatica e più ecosostenibilità sia in città che in montagna.

Bumpy

Non una bici per bambini, ma una bici per tutti, sin dai più piccoli, per godersi le vacanze con tutta la famiglia. Salire sulle malghe in quota 2000 metri o percorrere 80 km in fuoristrada, non sarà più un sogno, grazie alla piccola BUMPY che non ha nulla da invidiare alle grandi eMTB: motore giapponese DAPU da 80 Nm, batteria da 36 Volt e 360 Wh, freni idraulici Tektro da 180mm e ruote da 24” per un facile e sicuro accesso. Ora tutti possono osare: la montagna vi aspetta in sella alla BUMPY.

Dug Up

Ekletta ama le sfide e lo ha dimostrato: oggi lanciamo la prima MTB full con motore centrale che fa subito parlare di sé, mantenendo sempre una linea distintiva rispetto alla concorrenza.
L’unica MTB full che monta motore DAPU giapponese da oltre 95 Nm di coppia.
Freni a disco idraulici anteriori e posteriori, forcella rock shox anteriore con escursione da 120 mm e anche posteriore da 120mm. Cambio Shimano SLX a 10 velocità.

MC

Dal 2017, la serie MC, passa da 36 Volt a 48 Volt, acquistando una coppia ed una potenza molto alte.
Eleganza e potenza in un mix perfetto di armonia e tecnologia: una delle poche city-bike elettriche sul mercato ad essere alimentata a 48 Volt.
Provvista di motore DAPU giapponese ad alta coppia, questa bici vanta uno spunto senza eguali che le consente di superare anche le salite più impegnative. La forcella e la sella ammortizzata permettono di godere di spunto e coppia in estremo comfort.

MG

La city-bike da uomo più apprezzata sul mercato europeo: alimentata anch’essa a 48 Volt dal motore giapponese DAPU, la serie MG si distingue per il suo telaio filante, ma allo stesso tempo imponente e robusto, in grado di affrontare qualsiasi terreno cittadino, anche in salita, arrampicandosi senza alcun timore.
Unica per dinamica di guida, è la bici che fa innamorare subito chi la prova. Talmente leggera e ben progettata che si lascia usare anche a motore spento, senza percepire che è una e-bike.
Una grande city-bike che fa di performance, stile ed autonomia (oltre 75km) le sue peculiarità.